lunedì 14 ottobre 2013

Novità e creazioni

Ciao a tutti, carissimi lettori de' Il Giardino Segreto.
L'inizio di ottobre si è rivelato per me una fonte di novità e ispirazione.
Ad esami terminati (e direi anche con buonissimi voti!) 
mi sono dedicata alla mia passionepiù grade: l'hand made.


Biglietti da visita fatti in casa. Design&Grafica by Roberta Dellabora


 
 Il 13 ottobre 2013 vi è stato, infatti, il mercatino 
di S.Teresa nel mio paese al quale ho aderito 
come venditrice e creativa.








La soddisfazione più grande non è stato 
quello di aver guadagnato,
ma ben sì nel vedere che molte persone e 
conoscenti mi abbiano vista per quel che sono:
un'amante dell'artigianato.




Anello con base in metallo argentato, spirale in Fimo e pietra centrale



 In tanti mi hanno fatto i complimenti 
e hanno cominciato a spargere la 
voce di loro iniziativa.



Questo è stata una soddisfazione grandissima.
Un momento magico ed indimenticabile.
Fantastico! 



Se desiderate vedere altre creazioni del mercatino, 
visitate il precedente post:  





Inoltre voglio ricordarvi l'appuntamento con lo shopping sulla mia pagina di Blomming (clicca qui) che da poco ho aggiornato con nuovi prezzi. Il Natale si avvicina ed è periodo di compleanni, per ogni realizzazione o nuova creazione, contattatemi all'indirizzo e-mail: roberta.dellabora@gmail.com




Come sempre, vi mando 
un grande abbraccio


Nessun commento:

Posta un commento

IL GIARDINO SEGRETO NASCE DALL'AMORE E DALLA PASSIONE PER I MIEI HOBBY, IL MIO LAVORO E IL MIO STUDIO. SIATE LIBERI DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE, SPERANDO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A ISPIRARVI IN MODO POSITIVO ♡