martedì 1 aprile 2014

Nasce il blog Dolci&Parole

Per chi mi conoscesse bene, e per chi frequenta il Giardino Segreto da molto, sa che già in diversi post avevo pubblicato delle recensioni di libri. Purtroppo per il tema del mio blog creativo, andava un pò a cozzare, così, spinta dalla mia irrefrenabile voglia di lettura davanti ad un buon dolce, ho aperto questo nuovo blog, dal titolo DOLCI&PAROLE.


VISITA IL BLOG (CLICCA QUI)





Quante volte, nei miei pomeriggi, mi sono seduta in un angolino del mio locale preferito con davanti un buon dolce (la maggior parte un cheesecake), e leggendo un bel libro.
Quante volte ho sognato, ho riso e ho pianto tra le righe dei tanti romanzi che ho letto e che mi hanno accompagnato in viaggi e storie fantastiche.
Quante volte ho gioito degustando un dolce dai sapori vivaci e particolarmente deliziosi.

Tutto questo ispira il nuovo blog di Dolci&Parole.

Si parlerà infatti di libri e recensioni, dolci e ricette, che ci sorprenderanno e ci faranno venir voglia di dire: "mangiamoci un dolce, và! E magari leggiamo anche un pò".
Nasce così, anche l'iniziativa Partecipa anche tu! (visita il regolamento per saperne di più) che invita i lettori e gli appassionati di dolci e libri a scrivere, o indicare tramite link, una recensione o una ricetta di un dolce a piacimento, perchè no, magari anche entrambe, raccontando quale storia unisce l'uno all'altro.
Quindi vi aspetto: partecipate in tanti!






Io nel frattempo... andrò a leggere un pò davanti ad un bel dolce.
Benvenuti a tutti!


by ROBERTA

2 commenti:

  1. Ciaoooo
    Non passavo da un pò!
    bello questo nuovo blog!
    vado a leggere!!!!!
    tutto ok?
    impegnata con lo studio?
    a presto!

    RispondiElimina
  2. dimenticavooooo
    c'è questo swap da me
    http://scrapperita.blogspot.it/2014/05/swap-estate-con-un-libro.html
    se ti va di partecipare... mi farebbe piacere!

    RispondiElimina

IL GIARDINO SEGRETO NASCE DALL'AMORE E DALLA PASSIONE PER I MIEI HOBBY, IL MIO LAVORO E IL MIO STUDIO. SIATE LIBERI DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE, SPERANDO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A ISPIRARVI IN MODO POSITIVO ♡