giovedì 14 marzo 2013

Riciclo Creativo


Ciao a tutti!
Oggi vi posterò delle fotografie trovate sul web che parlano di un'importante argomento: il riciclo.
Ma non temete, non si tratta di semplici restailing di carte, cartine e cartoni, nossignore!
Ma ben sì di un Riciclo creativo molto popolare in questi ultimi tempi.
Insomma: vi è mai capitato, mentre rispolveravate vecchie cose sulla soffitta, di ritrovarvi fra le mani delle scartofie a voi inutili? si? bene siete nel post giusto, ecco un'interessante "fai da te" da adottare nei momenti di bisogno quotidiano.

Fatemi sapere quali vi sono piaciuti di più e se avete già tentato nel creare qualcuna di queste splendide idee.























14 commenti:

  1. ciao! Ho trovato il tuo messaggio sul mio blog, grazie per esser passata e per i complimenti che mi hai fatto! Hai scelto delle belle idee di riciclo....anch'io mi occupo di oggetti da recuperare, cercando qua e là idee per non buttare via niente! Bel blog! Ti seguo! Se vuoi passa da me! A presto!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie mille per l'invito!! Non vedo l'ora di vedere i tuoi braccialetti ^w^
    Io adoro il riciclo creativo, visiterò il tuo blog molto spesso ^_^
    adesso passo a trovarti su FB, se buoi la mia pagina è
    http://www.facebook.com/ilfioccodivelluto

    a presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Eccomi a ricambiare la visita e il tuo blog e' veramente interessante,mi piace e da oggi ti seguirò' con molto piacere.bellissime idee in questo post specie la prima e' quella che fa per me.
    Ciao Alessandra
    Se ti va di seguirmi anche tu mi farebbe molto piacere.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. ciao roberta,
    bello il tuo blog!!! grazie di condividere idee interessanti di riciclo creativo.
    Ciaooo
    Valeria

    RispondiElimina
  5. Ciao ricambio anche io la visita al tuo blog interessantissimo,adoro il riciclo creativo!!
    I pallet sono i miei preferiti!!
    Un bacio cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. ma che bello il tuo blog! molto creativo e interessante!
    ti seguo,se ti va ricambia ;-)

    http://heel12.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Grazie x essere passata da me!! e che belle idee, è incredibile come un'oggetto possa trasformarsi in tutt'altro! Baci!

    RispondiElimina
  8. Trovo il tuo tuo blog una chicca, è veramente stupendo, fonte d'ispirazione.
    ti seguo con molto piacere.

    Emanuela of
    www.inthelateststyle.com

    RispondiElimina
  9. Per prima cosa grazie di cuore per essre passata dal mio blog!Mi sono messa a curiosare nel tuo ed è splendido,pieno di idee carinissime!
    Buona domenica!
    Un bacioooo
    Bea

    RispondiElimina
  10. grazie per essere passata da me ,mi aggiungo anch'io con piaxere e complinti per le idee che diffondi un bacio e buona domenica

    RispondiElimina
  11. Ciao Roberta! eccomi qui a farti visita come promesso! Ma quante belle idee "riciclose" hai scovato per noi! Carina l'idea di sfruttare il vasetto vuoto dello yogurt per tenere in ordine i piccoli accessori nel cassetto; i guanti poi fatti con i calzini? carinissimi! Per non parlare poi delle confezioni fatte con le bottiglie...tu lo sai che sono un'amante del riciclo delle bottiglie e non solo, quindi non potevo non rimanere attratta da queste idee fantastiche!
    Continua così e complimenti!
    A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  12. quante cose carine si fanno riciclando...
    nuova follower ^_^

    RispondiElimina

IL GIARDINO SEGRETO NASCE DALL'AMORE E DALLA PASSIONE PER I MIEI HOBBY, IL MIO LAVORO E IL MIO STUDIO. SIATE LIBERI DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE, SPERANDO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A ISPIRARVI IN MODO POSITIVO ♡