giovedì 1 maggio 2014

Biglietti da visita originali e creativi

Buona sera a tutti, carissimi lettori.
Quest'oggi girovagavo per il web, alla ricerca di uno spunto per un nuovo progetto in accademia sul design, quando ad un certo punto mi sono imbattuta in un'immagine molto curiosa. Come sapete bene i miei biglietti da visita per il Giardino Segreto, li avevo già realizzati da diverso tempo; ma queste fotografie mi hanno fatto decisamente cambiare idea.
Guardate un po' cos'ho trovato!


 Biglietto Design Ecologico



  Biglietto cortometraggio

  Biglietto Design Fotografia

  Biglietto Post-it

  Biglietto Diapositiva

  Biglietto Deco Tape

  Biglietto Stoffa

  Biglietto cerotto

  Biglietto Design Hand Made

  Biglietto cabina telefonica

  Biglietto cavalletto da pittore

  Biglietto Spezie

  Biglietto computer design


  Biglietto scatola componibile

  Biglietto giardiniere

  Biglietto Design funny

  Biglietto 3d


  Biglietto Somelièr

 Biglietto Hair Stylist




Originali, vero?
E a voi quale piace di più?



Le immagini sono state prese dal web

5 commenti:

  1. ma che creazioni originali e simpatiche! :) ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Stupendo il deco tape.. e la bustina con i semi per il giardiniere!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Tutti simpaticissimi.
    Mi piacciono in particolare quello del cerotto e la bustina con i semi.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Simpatiche le idee, a me piace soprattutto il biglietto cabina telefonica e quello a forma di scatola componibile.

    RispondiElimina
  5. sono meravigliosi! se un giorno mi farò un bigliettino da visita vorrei che fosse divertente almeno la metà di questi U.U

    RispondiElimina

IL GIARDINO SEGRETO NASCE DALL'AMORE E DALLA PASSIONE PER I MIEI HOBBY, IL MIO LAVORO E IL MIO STUDIO. SIATE LIBERI DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE, SPERANDO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A ISPIRARVI IN MODO POSITIVO ♡