About me



Benvenuti! Il mio nome è Roberta Dellabora e sono una studentessa di Design all'Accademia di belle arti di Brera (MI), e blogger nel tempo libero. Abito tra le campagne pavesi dove mi piace seguire le mie passioni creative, come l'artigianato, la scrittura e la fotografia. Mi piace molto leggere libri e cucinare dolci, per questo dirigo un blog (Dolci&Parole) che tratta proprio di questo connubio favoloso.
Il Giardino Segreto è il mio primo blog nel quale potrete immergervi in tante idee favolose dal quale prendere spunto per le vostre creazioni. Inoltre troverete un sacco di miei progetti che ho sviluppato con il corso degli anni, tra hobby e mercatini, e che fino ad oggi non smetto di inventare e realizzare.

3 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti Roberta. Mi riconosco in alcune cose che hai scritto: mi piace scrivere pure a me e piacerebbe un domani...sognare meno e produrre di più; piace leggere. Finchè una cosa che creo non è perfetta...mi sono accorta di avere anche tanta fantasia...Ma tu sei più giovane di me di 20 anni quindi ti auguro che ciò che desideri si realizzi. Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta, grazie del bellissimo augurio, le tue parole sono importantissime! Spero davvero che si realizzi! Ma d'altro canto avere 20 anni in più di me non significa che non si possano realizzare anche i tuoi desideri, anzi! Quindi ricambio gli stessi auguri e forza!! un bacione.

      Elimina
  2. ciao roberta, brava, il tuo blog mi piace molto e poi sono anch'io un'appassionata di riciclo creativo! Ho letto che cerchi blogger che trattano dell'argomento , se vuoi dai un'occhiata al mio blog, http://laforestaincantatadesign.blogspot.it/. Creo mobili con pallet e cassette della frutta, riciclo spesso rametti di legno per realizzare decorazioni per la casa. A presto!!! Laura

    RispondiElimina

IL GIARDINO SEGRETO NASCE DALL'AMORE E DALLA PASSIONE PER I MIEI HOBBY, IL MIO LAVORO E IL MIO STUDIO. SIATE LIBERI DI ESPRIMERE UN VOSTRO PARERE, SPERANDO IN OGNI CASO DI RIUSCIRE A ISPIRARVI IN MODO POSITIVO ♡